Allestimenti floreali per mostre d’arte Milano

Allestimenti floreali per mostre d’arte Milano

Sei alla ricerca di allestimenti floreali per mostre d’arte a Milano? Chiara D’Antiochia è una fiorista siciliana freelance specializzata in allestimenti floreali per mostre di qualsiasi. L’esperienza all’interno del punto vendita a Siracusa l’ha spinta a diventare una fiorista freelance senza confini. Il suo scopo è quello di interpretare il desiderio dei clienti per trasformarlo in realtà

Le vostre mostre potranno diventare speciali grazie agli allestimenti floreali di Chiara D’Antiochia. Prima di realizzare le composizioni floreali chiara studia un progetto personalizzato sulla base del tema della mostra e dei desideri degli organizzatori e dell’artista. Ogni progetto di allestimento con Chiara D’Antiochia diventa un progetto unico che coniuga conoscenze tecniche, estetiche e di botanica che le consentono di realizzare un’infinità di composizioni per allestimenti floreali per mostre a Milano di qualsiasi genere.

Con un Diploma da fiorista, vari corsi di aggiornamento e tanta esperienza, Chiara D’Antiochia saprà consigliarvi i fiori, le composizioni e i complementi d’arredo per rendere speciale e armoniosa la mostra.

composizione floreale mostra milano

Scegli Chiara D’Antiochia per gli allestimenti floreali per mostre d’arte a Milano!

Chiara ha iniziata la sua carriera di fiorista a Siracusa, in Sicilia. Oggi vuole estendere la sua professionalità in tutta Italia.

Affidare a Chiara l’allestimenti floreale per il vostro banchetto non significa solo avere delle composizioni belle esteticamente ma significare poter immergersi all’interno di una scenografia floreale magica e armoniosa realizzata sulla base dei desideri del cliente e della creatività di Chiara. La tecnica utilizzata da Chiara è quella della composizione vegetativa. Chiara assembla secondo i ritmi di crescita naturali, rispettando forme, portamenti e caratteristiche degli elementi utilizzati, in modo da riprodurre quasi una sorta di “crescita spontanea”. Nelle sue composizioni floreali pone attenzione a ogni singolo dettaglio, alle proporzioni e alla simmetria che deve esserci tra ogni elemento. I suoi progetti sono armonici perché seguono sempre la regola aurea.

Se sei alla ricerca di allestimenti floreali per mostre d’arte a Milano Chiara è la scelta ideale!