Allestimenti floreali per matrimoni Roma

Allestimenti floreali per matrimoni Roma

Sei alla ricerca di allestimenti floreali per matrimoni a Roma? Chiara D’Antiochia, fiorista freelance, in seguito ad una lunga esperienza fatta in tutti questi anni in Sicilia, ha deciso di espandersi e mettersi a disposizione degli sposi a Roma e in tutta l’Italia. La sua professionalità l’ha portata ad essere un punto di riferimento per i matrimoni in Sicilia. Gli allestimenti floreali per matrimoni di Chiara sono frutto di un progetto che tiene conto dei desideri degli sposi e delle location al fine di esaltare la bellezza dei luoghi e rendere il vostro giorno unico e speciale. Le ragazze sognano fin da piccole il giorno del loro matrimonio e arrivato il momento vogliono che tutto sia perfetto e che rispecchi ciò che hanno sempre voluto e desiderato.

Chiara realizzerà scenografie naturali personalizzate sulla base dei vostri desideri e della vostra personalità.

Allestimenti floreali per matrimoni Roma

Scegli Chiara D’Antiochia per gli allestimenti floreali per matrimoni a Roma!

Chiara D’Antiochia realizza allestimenti floreali per matrimoni a Roma religiosi e civili. In occasione delle vostre nozze, Chiara vi proporrà un servizio completo, che comprenderà la decorazione dei vari ambienti in cui avrà luogo la cerimonia e il ricevimento, la chiesa o il comune, il locale, gli addobbi per l’auto, centrotavola, ghirlande, bouquet e tutti gli accessori indispensabili per un matrimonio speciale come gli accessori per la sposa, lo sposo, le damigelle, per rendere unico il giorno più importante della vostra vita.

I fiori sono espressione di un’idea, di un sentimento e di un concetto che deve essere espressione del matrimonio e che deve rispecchiare la personalità degli sposi. All’interno di un allestimento floreale per matrimoni a Roma ogni composizione floreale viene realizzata ponendo attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Emozioni, creatività e allestimenti floreali per matrimoni di Chiara trasformeranno il vostro sogno in realtà!