Allestimenti floreali per boutique Sicilia

Allestimenti floreali per boutique Sicilia

Sei alla ricerca di allestimenti floreali per boutique in Sicilia? Chiara, fiorista freelance, nel corso della sua lunga esperienza ha allestito boutique e vetrine di tantissimi negozi a Siracusa. Una volta chiuso il suo negozio a Siracusa decide di intraprendere la strada da freelance e mettersi a disposizioni di boutique e negozi di tutta la Sicilia. Apprezzata per il suo stile creativo ma allo stesso tempo fedele all’approccio scientifico, progetta per ogni allestimento floreale per boutique delle composizioni specifiche che seguono una specifica regola, la regola aurea: quando una distanza non viene divisa simmetricamente (cioè in due parti uguali), le due parti disuguali devono apparire in proporzione, devono mantenere un rapporto circa 1: 1,6 (è il rapporto che esiste tra 5 e 8, tra 3 e 5). Si stabilisce in questo modo un rapporto armonico tra le parti, come spesso è possibile osservare in natura. Sono la tecnica e lo studio che rendono armoniche e lineari le composizioni floreali di Chiara D’Antiochia.

boutique sicilia

Scegli Chiara D’Antiochia per gli allestimenti floreali per boutique in Sicilia!

Gli allestimenti floreali per boutique di Chiara valorizzano gli interni e donano creatività e unicità alle vetrine delle boutique in Sicilia. Tanti sono gli elementi che Chiara utilizza per le sue composizioni floreali oltre ai fiori: tappeti, candele, vasi, frutta e altri complementi d’arredo.

L’obiettivo dei suoi allestimenti floreali per boutique in Sicilia è quello di valorizzare gli oggetti venduti all’interno del negozio e soprattutto rendere la vetrina particolare in modo da attirare l’attenzione del passante e spronarlo ad entrare all’interno del negozio.

Chiara in ogni allestimento floreale che realizza punta sulla componente emozionale creando una sinergia con i clienti, ascoltando le loro esigenze e dando alla luce un progetto unico realizzato sulla base della boutique.

Vuoi differenziare la tua boutique in Sicilia dalle altre?