Allestimenti floreali per boutique Roma

Allestimenti floreali per boutique Roma

Sei alla ricerca di allestimenti floreali per boutique a Roma? Chiara D’Antiochia, ottenuto il Diploma di Fiorista Europeo, nel corso della sua esperienza ha allestito vetrine di tantissimi negozi e boutique. Roma è la capitale e i negozi e le boutique in una città così grande sono tantissimi. Gli allestimenti floreali per una boutique sono una strategia vincente per differenziarsi dalla concorrenza e attirare il cliente attraverso un allestimento della vetrina creativo e armonico. Una volta fatto il sopralluogo all’interno della boutique e dopo aver individuato il tema e la personalità, guida i committenti nella scelta dei materiali d’arredo e accessori come candele, vasi, lampade, tappeti, frutta, fiori, piante e molto altro… Vi consiglierà nella scelta dei fiori in base alla stagione e ai prodotti venduti all’interno della boutique. Chiara, fiorista freelance, sarà a vostra disposizione per l’allestimento floreale della boutique.

boutique roma

Scegli Chiara D’Antiochia per gli allestimenti floreali per boutique a Roma!

Eleganza, creatività e realizzazione del progetto sono i tratti distintivi di Chiara che crea allestimenti floreali per boutique personalizzati. L’esperienza accumulata negli anni all’interno di un punto vendita l’ha spinta a diventare una fiorista freelance senza confini. Il suo scopo è quello di interpretare il desiderio dei clienti per trasformarlo in realtà.

La profonda conoscenza tecnica, estetica e di botanica, le permette di scegliere gli elementi da utilizzare in base alla location e di realizzare dunque un’infinità di composizioni floreali diverse.

Chiara crea con innumerevoli dettagli addobbi su misura per le vetrine dei negozi. Gli allestimenti floreali per negozi di Chiara valorizzano gli interni e donano creatività e unicità alle vetrine catturando l’attenzione dei passanti e spronandoli ad entrare all’interno dove troveranno la stessa atmosfera data dalla vetrina.Odori, colori ed emozioni che caratterizzeranno la boutique e i prodotti venduti all’interno.

Vuoi rinnovare la tua boutique a Roma?